Calciomercato

Calciomercato, la raffica de La Gazzetta: nuovi volti in Serie A

Pubblicato

su

Calciomercato Gazzetta, le “trattative più calde” per la rosea: molti i volti nuovi che potrebbero arrivare in Serie A e dire la loro nella lotta salvezza

Proseguono le “trattative più calde” del calciomercato estivo de La Gazzetta dello Sport, in questi giorni. Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti secondo la rosea.

ALMQVIST AL PARMA – «Attaccante svedese, esterno offensivo all’occorrenza, Almqvist arriva alla corte dei Ducali dal Rostov (Russia). Per il classe ‘99 sarà la seconda stagione in Serie A dopo quella col Lecce con cui ha totalizzato 32 presenze e 3 gol».

BOZENIK AL VERONA – «Per il reparto avanzato lo slovacco resta l’obiettivo numero uno dei gialloblù. Il dialogo con il Boavista prosegue serrato, ma la distanza resta e c’è da superare anche la concorrenza dalla Mls di Austin Fc e Atlanta United».

RODRI SANCHEZ AL COMO – «Frenata nella trattativa che dovrebbe portare lo spagnolo Rodri Sanchez in riva al Lago. I lariani stanno cercando di abbassare le richieste del Betis Siviglia che chiede 1,5 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto a 6».

MATKOVIC AL GENOA – «Dopo la cessione di Retegui all’Atalanta e il probabile addio di Gudmundsson, il Genoa è alla ricerca di un attaccante. Il nome nuovo è quello del 18enne Anton Matkovic, croato dell’Osijek, 5 gol lo scorso anno».

Exit mobile version