2016

Fiorentina: Suarez porta Cigarini | GdS

Pubblicato

su

Blitz in Argentina per Mammana, prima alternativa a Lisandro Lopez

Il Benfica continua a far muro su Lisandro Lopez: la Fiorentina ha offerto 6 milioni di euro più bonus per il difensore, ma la proposta è stata respinta dal club portoghese. La società viola ci spera ancora e aspetterà al massimo fino a venerdì.

MISSIONE – Non mancano le alternative, a partire da Emanuel Mammana, difensore classe ’96 del River Plate: è pronto, secondo La Gazzetta dello Sport, un blitz in Argentina per un’offerta simile a quella presentata al Benfica, ma il club sudamericano chiede di più. Impossibile che la Fiorentina arrivi ai 12 milioni di euro necessari per sfruttare la clausola rescissoria, per cui non tramonta l’idea Sebastien De Maio (Genoa), che ha superato nel gradimento Armando Izzo.

CHI VA E CHI VIENE – In uscita Mario Suarez, in bilico tra Watford e Valencia: la Fiorentina spinge per il club inglese e, infatti, già oggi potrebbe chiudere con il club della famiglia Pozzo. La cessione sarà a titolo definitivo e i soldi saranno reinvestiti su Luca Cigarini (Atalanta).

Exit mobile version