2016

Fiorentina: De Maio con Mammana | Ts

Published

on

Blitz per il difensore del River, ma si tratta anche col Genoa

La Fiorentina ha virato su Emanuel Mammana: dopo il no incassato per Lisandro Lopez dal Benfica, la società viola ha deciso di provare l’affondo per il talentuoso difensore del River Plate. Fa sul serio la Fiorentina, che in queste ore ha avviato il blitz a Buenos Aires: il direttore tecnico Valentino Angeloni incontrerà la dirigenza argentina per convincerla ad abbassare le richieste per Mammana. La Fiorentina vuole bruciare la concorrenza di Barcellona, Arsenal, Tottenham, Atletico Madrid e Inter, ma il River Plate chiede 10 milioni di euro, mentre l’offerta si è fermata a 7,5 milioni più bonus. Angeloni, che ha il mandato di chiudere l’operazione, potrebbe sbloccare la trattativa, secondo Tuttosport, mettendo sul piatto 9 milioni di euro.

ALTRO COLPO – In Italia, invece, prosegue la trattativa con il Genoa per Sebastien De Maio, il quale non è un’alternativa a Mammana ma una soluzione già pronta. Il difensore francese ha già dato il via libera, ma i club stanno definendo la formula: il Genoa spinge per la cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito oneroso, mentre la Fiorentina preferirebbe il prestito secco con eventuale diritto di riscatto. La pista è caldissima e l’epilogo è imminente.

IN MEZZO – Per il centrocampo, invece, è ancora calda quella che porta a Luca Cigarini: l’Atalanta lo lascerà partire solo dopo aver individuato un sostituto. Tutto, quindi, potrebbe essere definito in extremis, del resto prima deve partire Mario Suarez, ad un passo dal Watford. C’è ancora distanza tra offerta e richiesta, ma l’affare può essere portato a termine per 4 milioni di euro. Il Valencia, che ha sondato il terreno, resta in attesa.

Exit mobile version