2013
Calciomercato Fiorentina: tutto su Ujkani, idea Daprelà
CALCIOMERCATO FIORENTINA VIVIANO UJKANI LLAMA DAPRELA’ – La Fiorentina continua a mantenersi molto attiva sia sul fronte delle entrate che, soprattutto, su quello delle uscite. I viola, in queste ore, avrebbero raggiunto l’accordo per l’arrivo a giugno di Wolski.
Il giocatore del Legia Varsavia dovrebbe giungere per circa 3,5 milioni di euro (con quei soldi la squadra polacca prenderebbe Dudu Bilton dallo Standard Liegi). Ma non è finita qui: oggi Vecino del Nacional Montevideo dovrebbe sbrigare le ultime pratiche per l’ottenimento del passaporto itaiano, il suo arrivo in viola è previsto per circa 2,5 milioni di euro (tutto già fatto).
Resta da sbrigare il fronte uscite e qui, come avvenuto spesso negli ultimi giorni, è “caldo” il nome di Emiliano Viviano: il portiere viola non ha chiesto la cessione in modo esplicito ma, scrive Tuttosport, essendo finito spesso e volentieri in panchina, potrebbe essere girato al Bologna. Al suo posto si parla molto di Ujkani dal Palermo (un po’ meno di Rosati dal Napoli). Capitolo Llama: il giocatore, in prestito dal Catania, piace a Chievo e Parma, al suo posto tenuto constantemente d’occhio dalla Fiorentina il mancino del Brescia Daprelà.