2017
Fiorentina – Andrè Pinto: affare sfumato
Fiorentina – Andrè Pinto, l’affare si allontana, il giocatore vicinissimo allo Sporting Lisbona – 24/1 ore 14,40
L’obiettivo per la difesa André Pinto sembra sfumare per la Fiorentina. Il centrale in forza allo Sporting Braga, come riporta il portoghese Record, ha già sostenuto le visite mediche per il passaggio allo Sporting Lisbona. Il difensore classe 1989, in scadenza a giugno, era nel mirino di Corvino come rinforzo per la prossima stagione.
Fiorentina – Andrè Pinto, viola al lavoro in vista della prossima stagione: trattativa avanzata per il centrocampista portoghese, in scadenza di contratto a giugno con lo Sporting Braga
Fiorentina – Andrè Pinto, il direttore sportivo Pantaleo Corvino è già al lavoro in vista della prosssima stagione. I gigliati stanno scandagliando il mercato estero e dal Portogallo potrebbe arrivare un nuovo difensore per Paulo Sousa: secondo quanto riportato da Sky Sport, è in stato avanzato la trattativa per Andrè Pinto. In scadenza di contratto a giugno con lo Sporting Braga, Pinto è vicino a mettere su bianco un accordo a partire dalla prossima stagione. Ventisettenne reduce da un’ottima prima parte di stagione, il portoghese potrebbe arricchire il reparto arretrato viola, che in giornata hanno ufficializzato altri due colpi in prospettiva: parliamo di Scalera e Castrovilli, entrambi talenti prelevati dal Bari. Mercato gigliato in fermento, attesi aggiornamenti.