2013

Calciomercato Fiorentina: a centrocampo Lodi o Jorginho

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO FIORENTINA LODI JORGINHO – La dirigenza della Fiorentina continua a setacciare il mercato, soprattutto quello italiano, per valutare l’acquisto di un nuovo regista per il centrocampo a disposizione di Vincenzo Montella. In particolare sono due le alternative valutate dai viola per porre un uomo di comando in mezzo al campo, con le candidature di Francesco Lodi e di Jorginho che spiccano per il futuro del centrocampo della Fiorentina.

I DUE CANDIDATI – Stando a quanto rivelano i colleghi del quotidiano La Nazione, il primo tentativo verrà fatto dai dirigenti della Fiorentina per l’acquisto di Lodi, che potrebbe concretizzarsi se i viola cederanno al Genoa Josip Ilicic, giocatore molto gradito al tecnico Gasperini che lo ha già guidato a Palermo. L’arrivo dell’ex catanese potrbebe concretizzarsi a gennaio, mentre per l’eventuale arrivo di Jorginho dal Verona potrebbe essere necessario aspettare la fine della stagione, in cambio di poco più di 5 milioni.

VIA IL PEK – L’arrivo di un nuovo regista in casa Fiorentina è legato alla partenza di David Pizarro, il quale è sempre più atttratto dalla possibilità di proseguire nel suo Cile la propria carriera. Nonostante non ci siano ancora offerte ufficiali, il Pek avrebbe fatto capire alla dirigenza viola di essere pronto ad andare via a gennaio per tornare in patria. E uno tra LodiJorginho può esserne l’erede giusto…

Exit mobile version