2016
Inter, Wanda Nara: «Diamo agli altri il valore che diamo a noi stessi»
La moglie e manager di Icardi parrebbe voler chiedere ai nerazzurri un aumento dell’ingaggio dopo l’ultima offerta del Napoli
Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, è tornata a scrivere ieri notte su Twitter un messaggio (di mercato?) piuttosto criptico, in spagnolo. L’attaccante dell’Inter, tentato dall’offerta del Napoli, resta al momento un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti dopo che la squadra ha rifiutato l’ultima offerta azzurra da circa 60 milioni di euro. Restano però tanti interrogativi, che la Nara non pare voler quietare… «Dobbiamo imparare a dare alle persone lo stesso valore e la stessa importanza che diamo a noi stessi», ha scritto l’ex showgirl argentina.
Hay que aprender a darles a las personas el mismo valor e importancia que ellas nos dan.
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 12 agosto 2016
MERCATO INTER: ICARDI VUOLE L’ADEGUAMENTO? – Difficile dare una interpretazione univoca al messaggio, ma è pur vero che se il Napoli ha offerto circa 5 milioni di euro netti l’anno ad Icardi, allora il messaggio di Wanda Nara potrebbe essere un invito rivolto all’Inter a dare all’attaccante più o meno lo stesso valore che il Napoli gli ha già dato. Wanda chiede insomma un adeguamento dell’ingaggio, in qualche modo, ma su questo eravamo pronti a scommetterci.