2016
Corsi: «Barba al Napoli? Dubito»
E Zuniga saluta i partenopei: «Vi auguro lo scudetto»
Federico Barba non lascia l’Empoli per trasferirsi al Napoli. Lo ha ribadito Fabrizio Corsi, che però non ha chiuso completamente la porta al club partenopeo: «Abbiamo tre titolari e due giovani di prospettiva in difesa. Tonelli è rientrato ieri, Costa è infortunato e quindi domenica giocheremo con Tonelli e Barba. Dubito che quest’ultimo possa andare al Napoli, né oggi né tra dieci giorni, ma nel calcio, si sa, tutto può accadere. Lui piace anche ad altre squadre in virtù del suo valore e del fatto che giocatori simili non ce ne sono», ha dichiarato il presidente del club toscano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Poi ha blindato Piotr Zielinski: «Resta da noi fino a giugno».
SALUTI E AUGURI – Nel frattempo a Napoli arrivano i saluti di Juan Camilo Zuniga, ceduto in prestito al Bologna: «Aver indossato la maglia azzurra per me è motivo d’orgoglio! Solo chi ha fatto parte di questo popolo sa cosa significa essere Napoletano! Ringrazio la Società e saluto tutti i Tifosi, con l’augurio più grande…Vincere il Tricolore».
Aver indossato la maglia azzurra per me è motivo d’orgoglio ! Solo chi ha fatto parte di questo popolo sa cosa significa essere Napoletano ! Ringrazio la Società e saluto tutti i Tifosi, con l’augurio più grande…”Vincere il Tricolore”???????? ???????????? #ZM18
Una foto pubblicata da Camilo Zuñiga (@camilozuniga18) in data: 13 Gen 2016 alle ore 15:39 PST