2012

Calciomercato Corinthians, de Andrade: “Vogliamo Pato. Su Dedè e Guerrero…”

Published

on

CALCIOMERCATO MILAN PATO CORINTHIANS DEDE’ GUERRERO – Il Corinthians, fresco campione del mondo, è una delle squadre più attive sul mercato in vista del prossimo gennaio. Tanti i giocatori che potrebbero arrivare, tra questi Pato del Milan e Dedè del Vasco da Gama.

Di tutte queste situazioni, ed anche di quelle relative al mercato in uscita (come quella riguardante l’attaccante Guerrero, cercato dal Chelsea), ha parlato oggi il d. s. del club brasiliano, Roberto de Andrade, ai microfoni di Radio Bandeirantes: Pato? Quello che abbiamo avuto per lui in realtà non si può nemmeno definire un contatto, abbiamo solo scambiato qualche parola con il suo agente… Ci siamo dati appuntamento per vedere se c’è la possibilità che Pato arrivi nel calcio brasiliano. Posso dire che sì, c’è una trattativa tra Corinthians e Milan e sì, c’è la nostra volontà. Per ora però, appunto, è solo la volontà del Corinthians. So che l’a. d. del Milan sarà in Brasile nei prossimi giorni, ma non ci sono ancora offerte, non ne abbiamo ancora parlato e non abbiamo ancora trattato la faccenda“.

Su Dedè: “Non abbiamo ancora parlato con il Vasco nè con nessun altro. Tutti sanno che Dedè è un grande giocatore e non solo il Corinthians, ma ogni squadra, vorrebbe averne uno così in rosa, per questo sappiamo quanto è difficile prenderlo. Proveremo a parlarne, ma la vedo dura con il Vasco: non so se loro vorranno privarsi del difensore, per quello che so io no, quindi sarà difficile”.

Su Guerrero:Non c’è nulla per la sua cessione, smentiamo ogni notizia che viene dal Brasile, anche quelle che vengono dal Perù. Noi non sappiamo nulla. Sì, il giocatore è tornato in Germania in questi giorni perchè lì ha la residenza, avendoci giocato molti anni, ma è in vacanza. Nessun giocatore del Corinthians ha mai detto di volersene andare, non so nulla in proposito almeno”.

Exit mobile version