2016

Chievo, l’ultima idea è Valdifiori

Pubblicato

su

Il ds Nember pensa anche a Rosseti, Daprelà e Verdi

Alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare stabilmente e che gli faccia recuperare il terreno perso in ottica Nazionale, Mirko Valdifiori potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento al Chievo Verona. Il Napoli è disponibile a discutere della cessione in prestito e la società clivense ora si ritrova a dover battere la concorrenza sul fronte calciomercato del Bologna e dell’Udinese. Il Chievo tiene comunque d’occhio Omar El Kaddouri, sebbene ora Valdifiori rappresenti la prima scelta.

L’AGENTE – «E’ l’unico ad aver pagato il momento difficile del Napoli a inizio stagione. Ho sempre pensato che un calciatore non debba seguire necessariamente un allenatore nelle sue scelte professionali… Dall’Empoli al Napoli il salto è bello grande e ci vuole tempo per adattarsi. Abbiamo già parlato con il Napoli, ma continueremo ad aggiornarci. Non mi hanno mai detto che è sul mercato, anche se io in passato ho provato a spingere per la sua cessione. Bologna e Udinese sono due piazze gradite», ha dichiarato l’agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Marte. Chissà che alla fine non abbia la meglio il Chievo.

LE ULTIME – Intanto il direttore sportivo Luca Nember lavora all’affare Lorenzo Rosseti, attaccante della Juventus e dell’Under 21 per il quale potrebbe essere ripetuta l’operazione che portò Federico Mattiello in Veneto. Stando a quanto riportato da L’Arena, il Chievo è sulle tracce di Fabio Daprelà, svincolatosi dal Chievo, mentre sono blandi i pensieri per Milan Djuric, attaccante del Cesena. Piace anche Camillo Ciano del Cesena, ma per quest’ultimo c’è anche il Palermo. Una buona alternativa a Birsa è Simone Verdi, non riscattato dal Carpi. Servono 1,8 milioni di euro per prenderlo dal Milan. Retromarcia del Bologna per Mpoku, il quale resta in sospeso: potrebbe essere ceduto in prestito per cercare altrove il riscatto.

Exit mobile version