2013

Calciomercato Chelsea, botta e risposta Moyes – Mourinho per Rooney

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO CHELSEA ROONEY MOYES MOURINHO – È iniziato nella giornata di ieri, il primo botta e risposta tra Josè Mourinho e David Moyes, i quali, in attesa di battagliare sul campo, non se le mandano a dire a distanza. L’oggetto del contendere, tra i manager del Chelsea e del Manchester United, risponde al nome di Wayne Rooney, obiettivo prioritario per il mercato condotto da Mourinho, ma trattenuto con forza dallo stesso Moyes.

LE PAROLE DI MOURINHOMourinho non si era fatto pregare, quando alcuni giornalisti gli avevano chiesto del suo interessamento nei confronti di Rooney: «Non posso parlare di giocatori di altre squadre però mi conoscete. Io ho sempre detto quello che penso e Rooney mi piace molto», così aveva parlato il manager del Chelsea.

LA RISPOSTA DI MOYES – Dal canto suo, David Moyes ha così risposto alle dichiarazioni dello Special One: «Wayne è un giocatore dello United e resterà qui. A meno che non parlassi arabo, penso di avere già detto che Wayne Rooney non è in vendita.»

Exit mobile version