2015
Bologna, rispunta idea Borriello | CdS
Scartata l’ipotesi Floccari, il club felsineo pensa all’attaccante del Carpi
In attesa di fare chiarezza sull’operazione Jonathan Calleri, il Bologna continua a scandagliare il mercato alla ricerca di rinforzi per Roberto Donadoni. Per l’attacco potrebbe tornare di moda Marco Borriello, che è stato trattato a lungo in estate prima della virata decisa su Mattia Destro.
LA SITUAZIONE – La società felsinea potrebbe dare l’assalto all’attaccante del Carpi negli ultimi giorni della finestra invernale di calciomercato: molto dipende, infatti, secondo il Corriere dello Sport, dal cammino della squadra di Castori in campionato. Se il Carpi dovesse essere ancora in corsa per la salvezza, difficilmente Borriello andrebbe via. Se, invece, lo spettro della retrocessione fosse più concreto, l’attaccante prenderebbe in seria considerazione il trasferimento.
LE ALTRE IDEE – Scartata, dunque, l’ipotesi Sergio Floccari (Sassuolo), che vuole un contratto biennale. Le altre piste portano a candidati per rinforzare le corsie esterne: in cima alla lista c’è Jonathan Biabiany, ma l’Inter sta opponendo una serie resistenza. Piace Juan Manuel Iturbe, che però potrebbe finire al Watford.