Diawara alla Roma porta Paredes in rossoblù? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Diawara alla Roma porta Paredes in rossoblù?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

diawara bologna ottobre 2015 ifa

Bologna – Roma, asse caldo: e irrompe Caprari per Donadoni

Nemmeno il tempo di far terminare il campionato che l’onda del calciomercato ha travolto tutto e tutti. Questo è il momento più delicato, quello delle linee-guida per le scelte societarie che si ritrovano spesso a costruire un nuovo progetto con un nuovo allenatore. Ma questo non è il caso del Bologna che invece ha mostrato alla Serie A intera l’esplosione di due giovani talenti come Donsah e Diawara, ma è sopratutto quest’ultimo il principale candidato ad una cessione. Diawara, com’è noto, piace sia in Premier League che in Bundesliga ed in Serie A prima Juventus e poi Napoli hanno mostrato interesse. Ma nelle ultime ore la Roma si è gettata all’assalto facendo sul serio per Diawara: come riporta l’edizione locale de La Repubblica, infatti, la Roma offrirà intorno ai 12-14 milioni di euro per portarlo in giallorosso. Soldi che il Bologna reinvestirebbe sul mercato e proprio con la Roma in parte, visto che in rossoblù potrebbe arrivare “El Mago” Leandro Paredes, classe 1994, argentino visto ad Empoli in prestito. 

I NOMI – Ma Diawara è solo uno degli argomenti di interesse per ora in quel di Bologna, visto che il club di Joey Saputo vorrebbe anche ripartire da due punti fermi della rosa. Secondo quanto riportato da Il Resto Del Carlino, infatti, il Bologna vuole riscattare quanto prima Emanuele Giaccherini dal Sunderland: il club spera di intavolare la trattativa sulla base di 2-3 milioni di euro per ingaggiare il calciatore 31enne, così come vorrebbe trattenere Antonio Mirante: il calciatore, infatti, sembra esser finito nel mirino della Juventus che acquistandolo troverebbe un vice-Buffon e otterrebbe così un calciatore che rientra nei parametri dei calciatori cresciuti nel proprio settore giovanile per le rose da 25 giocatori. 

LE ALTRE PISTE – Non solo: il Bologna, come riporta Il Corriere dello Sport, vuole Gianluca Caprari, attaccante esterno del Pescara che piace a mezza Serie A, senza dimenticare i tanti giovani consigliati da Corvino: Alexander Isak, gioiello dell’Aik, 17 anni, attaccante svedese. Piace anche Luis Muriel, così come Nicola Sansone e Tim Matavz: a centrocampo piacciono Susic dell’Hajduk Spalato e Fernando della Sampdoria, ma la pista più interessante è quella di Federico Viviani dall’Hellas Verona, senza dimenticare M’Poku dal Chievo Verona. 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere