2017

Palacio al Bologna: tutto fatto, domani il primo allenamento in rossoblù

Published

on

Rodrigo Palacio sarà un nuovo giocatore del Bologna – ore 23.50

La decisione è arrivata: Rodrigo Palacio da domani sarà un giocatore del Bologna. L’argentino, svincolatosi dall’Inter, sarà tesserato dal club felsineo che avrà così un attaccante di grande esperienza da affiancare a Mattia Destro. Secondo Sportitalia già domani El Trenza si unirà al resto del gruppo rossoblù per il primo allenamento con la nuova casacca.

Ore decisive per il futuro di Rodrigo Palacio: svincolatosi dall’Inter, l’attaccante argentino è un obiettivo del Bologna, che nelle prossime ore deciderà se tesserarlo o meno

La pesante debacle di sabato in Coppa Italia con il Cittadella ha creato sconforto in casa Bologna, ora la dirigenza è pronta ad accelerare sul mercato. A partire dal reparto avanzato, con Roberto Donadoni che necessita di alternative: il nome più caldo è quello di Rodrigo Palacio, il cui futuro verrà delineato nelle prossime ore secondo Sky Sport. Infatti, la dirigenza rossoblu deciderà a breve se tesserare l’argentino, reduce da cinque stagioni con la maglia dell’Inter, e metterlo subito a disposizione del tecnico. Sulle tracce del Trenza ci sono anche Genoa e Atalanta.

Exit mobile version