2017

Palacio è del Bologna: «Felice di essere qui. Destro? Spero segni tanto»

Pubblicato

su

Palacio è un nuovo calciatore del Bologna. Queste le prime parole dell’argentino – 17 agosto, ore 21.35

Rodrigo Palacio, nuovo attaccante del Bologna, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblù: «Sono felice di essere venuto qui, speriamo di giocare un buon campionato. Destro? Ho già giocato con lui al Genoa, era giovane ma si vedevano le sue qualità. Spero possa segnare tanto. In squadra abbiamo tanti giovani, ma io voglio farmi trovare pronto al momento giusto».

Nuovo rinforzo per il Bologna di Roberto Donadoni, è ufficiale l’arrivo di Rodrigo Palacio: l’argentino, svincolatosi dall’Inter, vestirà la casacca numero 24

Nuovo rinforzo per l’attacco del Bologna: è ufficiale, Rodrigo Palacio è un nuovo calciatore rossoblu. Importante innesto di esperienza per Roberto Donadoni, ecco il comunicato ufficiale: «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere tesserato l’attaccante Rodrigo Palacio. Il giocatore vestirà la maglia numero 24». Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal Trenza ai microfoni del canale ufficiale rossoblu: «Sono molto contento di essere qui, speriamo di fare un grande campionato. Cosa mi aspetto da Bologna? Non conosco tanto la città, ma me ne hanno parlato molto bene: il centro sportivo è bellissimo, la squadra è composta da tanti ragazzi forti. Speriamo di raggiungere gli obiettivi della squadra».

Exit mobile version