Bologna News
Calciomercato Bologna: la strategia per rimanere in alto, ecco i rinforzi per Italiano
Calciomercato Bologna, i rossoblù vogliono essere protagonisti anche la prossima stagione in Serie A: la strategia della dirigenza
Il Bologna è al lavoro per rinforzare la rosa sul calciomercato con l’obiettivo di rimanere nelle zone nobili di classifica di Serie A. Come riportato da la Gazzetta dello Sport oggi è il giorno di Dallinga: l’attaccante olandese è il sostituto di Zirkzee e oggi si sottoporrà alle visite mediche con i rossoblù. Risolto l’attacco – considerato completo con Castro e Odgaard – si lavora su altri reparti.
A centrocampo si cerca un nome per sostituire l’infortunato Ferguson: cresce la quota di Prass dello Sturm Graz e rimangono nei radar della dirigenza Thorstvedt e Tessmann. Per la difesa il primo nome è quello di Hummels, ma nelle ultime ore c’è da registrare l’interesse del Real Madrid, ma nonostante la concorrenza inarrivabile, filtra ottimismo anche sul centrale tedesco, ma intanto si pensa ai piani B: Sutalo, Bijol e Logan Costa, mentre perde quota Rugani. Capitolo cessioni, la società è stata chiara: dopo Zirkzee allo United e Calafiori, vicinissimo all’Arsenal, i rossoblù non venderanno nessuno.