2012

Calciomercato Bologna, ag. Pagliari: “Gabbiadini non si muove”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO BOLOGNA GABBIADINI PAGLIARI Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’agente Fifa Silvio Pagliari ha parlato del suo assistito Manolo Gabbiadini, autore sin qui di un’ottimo campionato con la maglia del Bologna.

Sul possibile scenario di mercato che vedrebbe l’attaccante rientrare alla Juventus già nella sessione di gennaio, fa subito chiarezza: “Generalmente, in questo periodo se qualcuno ha interesse a un calciatore, ha già intrapreso i contatti. Questo non è successo, quindi posso dire che a gennaio Manolo rimarrà a Bologna, dove peraltro sta benissimo”. Sulle prestazioni del giovane centravanti dell’Under 21, aggiunge: “Ci vuole equilibrio, sempre. All’inizio del campionato lui non giocava, e sembrava già essere stato bocciato, adesso addirittura si parla di Juventus. Non funziona così, bisogna dare tempo”.


Chiusura sulla sessione di mercato imminente: “Non chiamerei più questa sessione ‘mercato di riparazione’, visto che ci sono squadre che cambiano completamente e a quanto pare diversi campioni potrebbero cambiare aria. Ormai il calciomercato è diviso in due fasi, quella estiva e quella invernale, è una cosa che fino a qualche anno fa sarebbe stata impensabile”

Exit mobile version