2016
Barcellona, scoppia il caso Rakitic: la Juventus ci prova
Con l’arrivo di Gomes, potrebbe partire il croato: la Juve ci pensa
Scoppia il caso Ivan Rakitic a Barcellona. Il club blaugrana ha speso oltre 50 milioni di euro per Andrè Gomes (35 milioni di base fissa più 20 di bonus) per portare alla corte di Luis Enrique il portoghese classe 1993 e con l’arrivo di Gomes potrebbe esserci meno spazio per Ivan Rakitic senza dimenticare il ritorno alla base di Denis Suarez. Poco spazio per Rakitic? L’agente, Miquel Sors, tuona: «Credo sia ora di andarsene…».
Creo que es hora de irse…
— ?? M.S ?? (@MiquelSors) 22 luglio 2016
VIA POGBA, ARRIVA RAKITIC? – Un tweet che fa discutere e ha già fatto gridare allo scandalo in Spagna con le prime voci di mercato che si rincorrono all’impazzata. Secondo “Sport” la Juventus, cedendo Paul Pogba al Manchester United, potrebbe pensare proprio a Ivan Rakitic, centrocampista classe 1988 del Barcellona. Se Rakitic dovesse spingere per la cessione, la Juventus potrebbe bussare alle porte dei catalani, dopo il tentativo vano per Javier Mascherano, per avviare una trattativa con il Barça per Ivan Rakitic.
AGGIORNAMENTO – Poco dopo il procuratore ha nuovamente tweettato: «E’ stato un parere personale, nessun caso. Caso risolto». Caso chiuso? Ai posteri l’ardua sentenza…
Ha sido una opinion personal !!! Sin mas, NADA de NADA fin del asunto, caso cerrado
— ?? M.S ?? (@MiquelSors) 22 luglio 2016