Avellino, Trotta: «Sogno la Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Avellino, Trotta: «Sogno la Serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

avellinocn24

E il patron del Sassuolo: «Trasferimento? Dipende tutto da lui»

Marcello Trotta segna ancora: oggi ha firmato il derby contro la Salernitana e, dunque, potrebbe aver salutato nel miglior modo possibile l’Avellino, visto che è ad un passo dal trasferimento al Sassuolo.

IL SOGNO – «Gol dei saluti? E’ stato bello segnare in una partita così importante, ma non so se è stata l’ultima, questo lo lascio al mercato. Per ora sono ancora un giocatore dell’Avellino. La Serie A è il mio sogno e spero che si realizzi per dimostrare le mie qualità. Auguro il meglio a questa piazza, ai tifosi e alla società, che mi hanno dato tanto. Spero che possano raggiungere quest’anno la Serie A. La testa era un po’ tra le nuvole, ma con il mister ci siamo detti che ne avremmo riparlato stamattina, poi ho dato la mia disponibilità e penso di averlo ripagato», ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di SkySport.

ALLO SCOPERTO – Nel post-partita è intervenuto anche il presidente dell’Avellino, Walter Taccone: «Vogliamo tenerlo, ma tutto dipende da lui. Gli avevo chiesto nei giorni scorsi di essere decisivo e trascinatore contro la Salernitana a prescindere dal futuro e lui ha risposto da grande giocatore. E’ un punto fermo per noi, ma potrebbe esserlo anche per altre squadre di Serie A. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, ma noi non vorremmo cederlo. Alternative? Seguiamo quattro giocatori, tra cui Monachello e Bonazzoli. Sugli altri non voglio scoprirmi, altrimenti gli altri club si fiondano come vampiri. Noi abbiamo le idee chiare».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere