2012

Calciomercato Athletic Bilbao, Llorente: “Qui non mi vogliono, vado”

Published

on

CALCIOMERCATO ATHLETIC BILBAO LLORENTE – Sono mesi che si parla di un possibile addio all’Athletic Bilbao dell’attaccante Fernando Llorente, giocatore messo prima fuori squadra, poi re-integrato dai baschi. Oggi lo spagnolo è esploso contro la stampa.

Si è tanto parlato di un’offerta irresistibile di rinnovo dell’Athletic nei miei confronti, ma la stampa non ha mai aiutato il mio rinnovo: questa cosa, insieme a molte altre, ha generato in me una brutta sensazione e mi ha spinto a prendere la decisione di andare via – le parole di Llorente – . La maggior parte delle cose uscite sui giornali sono bugie e questo ha portato i tifosi contro di me: ogni volta che esco dal campo, mi fischiano. Io mi sento amato da molti di loro ancora, ma una parte della tifoseria mi vuole lontano da qui. Dovreste scriverlo che la gente mi vuole far andare via“.

Llorente è fermo nella sua decisione: Non cambio idea, ho preso la mia decisione il 2 agosto scorso e non ho rinnovato. La FIFpro? Io non ho sentito nessuno, voglio solo aiutare il club finchè sono qui segnando gol“.

Exit mobile version