Calciomercato Ascoli, agente Zaza: "Milan? Difficile. Punta alla Samp" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Ascoli, agente Zaza: “Milan? Difficile. Punta alla Samp”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zaza ifa

CALCIOMERCATO ASCOLI SAMPDORIA ZAZA MILAN – L’agente del giovane attaccante Simone Zaza, giocatore attualmente in prestito all’Ascoli ma di proprietà dell’Udinese, ha risposto oggi ad alcune domande riguardanti la presunta vicinanza del Milan al giocatore.

Diciamo che il ragazzo è simpatizzante del Milan. Il fatto che i rossoneri stiano puntando su tutti questi giovani è solo un bene per il sistema calcistico italiano. Ormai tutti hanno attuato questa politica, basti vedere stesso il Milan che in avanti ha tre fenomeni che assicureranno gol e spettacolo per i prossimi 10 anni – le parole di Christian Maifredi a milannews.it . Da agente di Zaza credo che Milano sia una soluzione difficile proprio perché gli spazi in avanti sono chiusi. Complicato rubare il posto a quei tre giovanotti, ricordiamo un classe ’92, un ’90 e un ’94. Credo che il Milan sia abbastanza improbabile per lui“.

Sul futuro immediato: Rientra alla Sampdoria a giugno, a meno che non succeda qualcosa di clamoroso. Per ora l’obiettivo è tornare in blucerchiato a giugno ma prima ha una salvezza da conquistare con l’Ascoli e poi vuole fare quanti più gol possibili. L’anno prossimo sceglieremo una soluzione che gli dia spazio, credo che un giovane debba giocare, è inutile essere in un grande club se poi vai in panchina“.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere