2013

Calciomercato Anderlecht, agente Biglia: “Sta male, vuole l’Italia”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ANDERLECHT BIGLIA – Tiene ancora banco, in casa Anderlecht, il caso Biglia: il giocatore argentino, al momento, avrebbe richiesto il trasferimento alla squadra belga. Lontano dai compagni di squadra, il giocatore ha vissuto da separato in casa le ultime settimane.

L’Anderlecht ci ha inviato un medico, che ha stabilito che Lucas è malato: il ragazzo ha uno stress dovuto a varie cause. Sua moglie, i suoi fratelli e sua figlia gli sono affianco: soffre molto e pensa che nessuno si stia prendendo cura di lui come uomo – è stato oggi il grido di aiuto lanciato dal manager del giocatore, Enzo Montepaone, alla stampa belga – . Io personalmente non ho alcun problema con l’Anderlecht, ma ci sono tanti interrogativi che rimangono: vista la crisi, solo squadre russe e cinesi possono permettersi Biglia, Lucas in quei paesi non ci vuole andare. In Italia ed in Inghilterra ci sono club che lo vogliono: Biglia non è ancora all’apice e queste società continueranno a seguirlo, nonostante tutto“.

Sulle polemiche dovute all’auto-esclusione del giocatore dalla rosa della squadra: “Basta chiedere agli allenatori che lo hanno avuto all’Anderlecht, non ha mai fatto un errore. Perchè dubitare della sua professionalità? Lucas ama il Belgio, è un bravo ragazzo, ma vuole andare via dall’Anderlecht, quindi dirà addio“.

Exit mobile version