2017
Rulli-Napoli, il presidente della Real Sociedad: «Trattativa complicata. I tempi…»
Rulli-Napoli, tempi stretti per chiudere l’affare. Le parole del presidente della Real Sociedad – 28 agosto, ore 18,15
Geronimo Rulli-Napoli, trattativa complicata. Il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con la Real Sociedad sulla base di 26 milioni (cifra leggermente inferiore alle prima richiesta dei baschi, di 30), ma il presidente della società di Donostia-San Sebastian, Jokin Aperribay, parla di affare difficile: «La trattativa col Napoli è in corso, ma è molto complicata, soprattutto per i tempi. Se chiediamo 30 milioni? Vediamo come vanno le trattative. Areola? Vedremo l’esito dei colloqui tra i club» le parole raccolte in eslcusiva da iamnaples.it.
Potrebbe essere Geronimo Rulli il sostituto di Pepe Reina: il Napoli ha raggiunto l’accordo con la Real Sociedad, per completare l’operazione serve un sostituto per i baschi
Pepe Reina è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Paris Saint Germain ed il Napoli è pronto a correre ai ripari. L’erede dello spagnolo potrebbe essere Geronimo Rulli secondo quanto riporta Radio Crc: accordo raggiunto tra partenopei e Real Sociedad, affare da 26 milioni di euro. Per completare l’affare però la compagine basca deve trovare il sostituto dell’argentino: sfumata l’ipotesi Pacheco, estremo difensore di proprietà Alaves, occhi puntati su Areola. Il francese, assistito da Mino Raiola, sarebbe chiuso da Reina e il PSG è pronto ad accettare la cessione a titolo temporaneo con contribuzione al pagamento dell’ingaggio.