Calciatori italiani all'estero: papera Donnarumma, rosso Balotelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciatori italiani all’estero: papera Donnarumma, rosso Balotelli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Donnarumma

Erroraccio di Donnarumma, che regala una rete al Marsiglia ma il Psg vince 2-1. Follia SuperMario, espulso e i suoi ne prendono 4

Da Donnarumma a “Paperumma”, sui social non perdonano l’ultimo errore del portiere italiano. L’estremo difensore del Paris Saint Germain, infatti, è il protagonista in negativo nella gara dei parigini contro il Marsiglia: l’ex Milan ha sbagliato completamente la valutazione di un’uscita alta su un cross, regalando di fatto il momentaneo pareggio agli avversari. La squadra di Pochettino, però, è riuscita comunque a vincere per 2-1, con Verratti in campo e sostituito nel finale dopo un’ammonizione. Non solo Donnarumma, anche Balotelli è finito nel mirino della critica tra i calciatori italiani all’estero: SuperMario si è fatto espellere per un brutto fallo durante il primo tempo di Kasimpasa-Adana Demirspor, terminata con una netta sconfitta per 4-0 per la squadra dell’attaccante.

Jorginho in finale

Può sorridere, invece, Jorginho: dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid, il Chelsea volta subito pagina e conquista la finale di Fa Cup superando per 2-0 il Crystal Palace. Titolare e in campo per 77 minuti il regista azzurro, che poi ha lasciato il posto a Kanté per difendere il doppio vantaggio. Goleada per il Lione di Emerson Palmieri, la squadra batte con un netto 6-1 il Bordeaux e prova a rilanciarsi in classifica in questo finale di stagione.

Grifo sogna la Champions

Continua a sognare un posto in Champions League anche Grifo: l’attaccante non va a segno, ma il suo Bochum batte 3-0 il Bochum e resta in piena lotta per il quarto posto in Bundesliga. Grande soddisfazione anche per il Panathinaikos, che con Brignoli in porta batte 1-0 l’Olympiakos nelle fasi finali del campionato greco. Pareggiano tutti, invece, gli altri italiani all’estero: la Stella Rossa di Piccini fa 0-0 contro il Partizan, 1-1 per il Fatih Karagümrük di Viviano, per l’İstanbul Başakşehir di Okaka e per il Kayserispor di Bertolacci. Pasquetta in campo, infine, per Esposito, atteso dalla sfida contro il Sion con il Basilea.

La Liga

La Liga, l’Athletic Bilbao si aggiudica il derby basco con la Real Sociedad: decide Sancet

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sancet
Continua a leggere

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: i risultati del weekend, debutto con pareggio per Amorim allo United, le sue parole; il Real ancora arrabbiato per il pallone d’oro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ultime notizie Calcio Estero
Continua a leggere