2017

Cairo lancia il Torino: «Quarto posto? Vedremo»

Pubblicato

su

Il Torino lotta per l’Europa, e chissà che non lotti per la Champions League: Urbano Cairo frena gli entusiasmi, ma comunque ci spera…

Un Torino da quarto posto? Non ditelo a Urbano Cairo. Il presidente granata gongola vedendo i suoi a sette punti e con un solo gol subito in tre partite. L’obiettivo è l’Europa, se poi sarà l’Europa che conta è ancora presto da definire. Intanto però il Toro vince e convince e il suo numero uno si gode un inizio folgorante di Serie A. Senza dimenticare un po’ di sana scaramanzia.

«Siamo stati bravi a Benevento, abbiamo lottato fino alla fine. Se alla vigilia dello stop saremo tra le prime allora ci sarà da divertirsi nel corso della stagione. Non dirò mai che siamo da quarto posto, per quanto il Torino abbia l’obiettivo di andare in Europa. Vedremo se uscirà qualcosa in più. Sarà molto difficile, la concorrenza è forte e tante avversarie si sono attrezzate per puntare a una qualificazione nelle coppe europee» è quanto ha detto il presidente granata a Radio Kiss Kiss.

Exit mobile version