2016

Cairo: «Iturbe mi piace. Obiettivi? Voglio la Champions. Su Hart…»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del suo Toro, degli obiettivi, del portiere Hart, di Iturbe e di molto altro ancora

Intervista al presidente Urbano Cairo. Il presidente del Torino ha parlato a “La Stampa” dei suoi obiettivi con il Torino, del futuro, del possibile arrivo di Juan Manuel Iturbe, esterno d’attacco della Roma nel mirino dei granata, di Belotti e di Hart. Queste le parole del numero uno: «Il Torino rimane la mia priorità. Puntiamo all’Europa, è un obiettivo dichiarato sin da subito. Mi piacerebbe puntare alla Champions ma bisogna anche fare i conti. Sicuramente ho voglia di provarci, sono nato con la voglia. Iturbe? Mi piace ma il mercato di gennaio non è mai banale».
LE PAROLE DEL PRESIDENTE CAIRO – «Belotti resta il mio orgoglio. Clausola? Non ha paura, non sarà facile venirlo a prendere, poi si vedrà. Hart? Ce lo godiamo e ce lo coccoliamo ma sappiamo che non è un nostro giocatore e che non ha un ingaggio accessibile a noi. A giugno poi vedremo cosa fare. Filadelfia? Intanto entriamoci, poi lo abbelliremo. Cedere il Toro? Non ci penso, mi diverto e poi non l’ho ceduto quando le cose non andavano tanto bene, perché dovrei cederlo ora?».

Exit mobile version