2016
Cairo: «Belotti vale i 100 milioni. Mercato? Sono disponibile»
Le dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto a margine dei Gazzetta Awards, sul calciomercato granata: Belotti e non solo
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai margini della consegna dei Gazzetta Awards commentando le principali indiscrezioni di calciomercato riguardanti il club granata. A partire dalle voci di mercato che riguardano il talento del Toro, Andrea Belotti: «Andrea Belotti vale 100 milioni di euro. La clausola è stata fatta per lui perché uno non vorrebbe vendere il calciatore: non sarei felice se qualcuno venisse a offrirmi 100 milioni di euro per Belotti, me lo tengo volentieri».
CALCIOMERCATO TORINO, LE DICHIARAZIONI DI CAIRO – Prosegue Cairo: «Nel derby tra Torino e Juventus ho visto un bel Toro che ha fatto tutto bene fino al minuto 83 della partita, peccato che ci siano mancati quei 7 minuti finali in cui sono arrivate le due reti dei bianconeri. Spero che questo possa diventare il mio Torino più forte: già due anni fa arrivammo settimi in campionato e l’anno dopo andammo in Europa e facemmo benissimo. Spero che questa squadra possa fare ancora meglio, ma dobbiamo cercare di arrivare in Europa pensando gara per gara senza avere troppi patemi d’animo. Interventi sul mercato di gennaio? Sono disponibile, ma solo per calciatori che possano rappresentare un valore aggiunto».