Torino News

Cairo e il siparietto con Sonego: «Un campione granata». Poi il tennista lo abbraccia

Published

on

Siparietto tra Urbano Cairo e il Lorenzo Sonego, abbracci e battute tra il presidente del Torino e il tennista di fede granata

(Inviato al Circolo della Stampa – Sporting ASD). Si respira un clima di grande entusiasmo sulla sponda granata del Po in quel di Torino. Stamane il Patron del club Sabaudo Urbano Cairo ha presentato il progetto ufficiale per la riqualificazione del Centro Sportivo Robaldo. Vale a dire, il futuro quartier generale delle giovanili (e forse dell’Under 23) della squadra piemontese.

Battuta anche per il neo vincitore della Coppa Davis Lorenzo Sonego, tennista di fede granata, solito allenarsi proprio nel centro Sporting dove ha preso la parola l’imprenditore alessandrino. Ironia della sorte, dopo le parole al miele scelte da Cairo per lui, lo stesso Sonego si è presentato (tra lo stupore generale) proprio nella sala conferenze, dove ha scambiato qualche battuta e molteplici abbracci con il Presidente del Torino.

SONEGO – «Lui è un grande granata, un grande tifoso. Un ragazzo straordinario. Ha fatto il tifo per lui quando ha fatto il doppio per Sinner. Se so che si allena qui ? Si si lo so bene altroché, come dicevo una grande vittoria che mancava da tanti anni».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI URBANO CAIRO

Exit mobile version