2015
Cairo: «Giusto non giocare Sassuolo – Torino»
Niente Sassuolo – Torino, troppa nebbia al Mapei
Ieri a Reggio Emilia non si è giocato, alla Città del Tricolore era tutto pronto per la sfida tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Torino ma alla fine non se ne è fatto di nulla. Troppa nebbia sul Mapei Stadium, l’arbitro Domenico Celi ha deciso di non far neppure iniziare la gara, per la gioia di Urbano Cairo. «La decisione di non far giocare Sassuolo – Torino è stata giusta perché a questo punto, visto il meteo, non si poteva davvero giocare» ha detto proprio Cairo nel pomeriggio.
Sassuolo-Torino rinviata per nebbia. Ecco cosa si vedeva da linea di fondo. #SkySerieA @SkySport #fantozzibattilei pic.twitter.com/3l8w1Ni4OF
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) 12 Dicembre 2015
IL RINVIO – Le parole di Urbano Cairo, riportate da Tuttosport, possono pure essere lette in ottica Coppa Italia visto che in settimana si giocherà il match Juventus – Torino per gli ottavi di finale. Il presidente dei granata quindi vedrà i suoi un po’ meno stanchi per il match di coppa e la sua speranza è quella di fare uno sgambetto ai rivali. Intanto per Sassuolo – Torino sono in ballo il 13 e il 20 gennaio come date del recupero.