2020

Cairo: «Giampaolo è un maestro di calcio, in passato ho provato a ingaggiarlo due volte»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni del club granata accogliendo il neo allenatore Giampaolo

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni del club granata accogliendo il neo allenatore Marco Giampaolo. Le sue parole.

STAGIONE – «Si riparte. Archiviamo una stagione che non ci ha reso felici. Partivamo con ambizioni e premesse diverse, poi alla fine abbiamo dovuto concentrarci per mantenere la categoria. Ringrazio ancora Moreno Longo e il suo staff per il lavoro svolto, perché non era semplice raggiungere il risultato minimo. Il risultato è stato raggiunto e questo è l’importante, ma ora è giusto voltare pagina».

GIAMPAOLO – «Sono molto contento di averlo al Toro. In questi 15 anni in granata già due volte avevo provato ad ingaggiarlo. In entrambi i casi era impegnato: la prima volta con il Cagliari, l’altra con il Siena. Lo stimo molto, è un maestro di calcio. Ha fatto bene in molte piazze, sviluppando il talento dei giocatori. Possiamo iniziare un percorso insieme. Dobbiamo ricominciare subito, perché i tempi sono molto stretti. Dovremo essere molto celeri per sostenere Giampaolo in tutto e per tutto».

Exit mobile version