2018

Cairo e il mercato: «Sarà un Toro Verissimo. Teniamo i migliori. Zaza…»

Published

on

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto sul mercato dei granata. Da Zaza a Verissimo, ecco le parole del numero uno

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del calciomercato del Toro facendo il punto della situazione. Bruno Peres è in arrivo e può raggiungerlo anche Lucas Verissimo. Il difensore è vicino ai granata e il patron si è sbilanciato ad Alanews: «Se sarà un Torino Verissimo? Io spero di sì». Nel mirino del Toro c’è anche Simone Zaza. Il presidente è apparso meno ottimista, anzi, sembra aver chiuso le porte all’arrivo del giocatore che formerebbe una grande coppia con Belotti: «Non credo. Giocheremo con il 3-5-2 e abbiamo bisogno di due titolari e di due buone alternative».

Prosegue il presidente granata: «In rosa abbiamo tanti elementi di spessore e tanti giovani che dobbiamo valorizzare. Ci sono Belotti, Niang, Iago Falque, Ljajic, ma anche Edera e Berenguer». Verità o strategia? L’interesse per Zaza c’è ma il Valencia ha chiesto 20 milioni. Situazione in evoluzione. Intanto il patron del Toro non vuole fare proclami ma vuole fare le cose per bene: «Vogliamo fare un buon campionato ma senza proclami. Teniamo i migliori. L’anno scorso siamo andati vicinissimi all’Europa League, con un ottimo girone di ritorno. Abbiamo fiducia in Mazzarri. E’ un ottimo allenatore e lo ha già dimostrato. Dopo un inizio non semplice si è ambientato molto bene al Toro». Chiosa sui granata al Mondiale: «Si stanno comportando bene. Niang ha bagnato l’esordio con un gol contro la Polonia, anche Ljajic si sta facendo ben valere con la sua Serbia. Purtroppo mancano gli italiani». Eh già…

Exit mobile version