2017
Cairo alza la voce: «Ci stanno massacrando Belotti»
Il presidente Urbano Cairo ha detto la sua sull’infortunio occorso ad Andrea Belotti, oltre che su Var e situazione del suo Toro
Il Torino si sente sotto attacco dopo la settima giornata di Serie A, tra il gol irregolare di Kean e l’infortunio di Andrea Belotti. Il presidente Cairo ne ha parlato sulle frequenze di Radio 24: «Siamo stati penalizzati dal Var ultimamente: sono convinto che sia una bella innovazione, però credo anche che gli arbitri debbano stare attenti nel decidere quando fischiare o meno». Poi il focus si sposta su Belotti: «Ci stanno massacrando il Gallo: viene malmenato in ogni partita, tant’è vero che si è infortunato e sarà costretto a saltare le gare con la Nazionale».
L’attenzione del Presidente della squadra granata, quindi, si sposta sul momento generale che sta vivendo il suo Torino: «Abbiamo conquistato 12 punti, siamo sesti in classifica insieme al Milan. Sono soddisfatto di questo, però, nello stesso tempo, penso che si possa fare meglio, per di più credo che meritassimo anche qualche punto in più. Sinisa Mihajlovic sta lavorando per apportare delle migliorie alla squadra. Derby perso contro la Juve? La gara è stata condizionata dal rosso a Baselli, non credo che Sinisa abbia caricato troppo l’ambiente però».