2017
Caicedo vuole solo la Lazio: ecco che cosa manca
L’attaccante dell’Espanyol non si sta allenando con gli spagnoli. Caicedo ha scelto: vuole la Lazio. Le ultimissime notizie, ecco cosa manca ai biancocelesti – 25 luglio, ore 7
La Lazio sta per chiudere con l’Espanyol per Caicedo, il giocatore è a un passo dal trasferimento nella Capitale per una cifra tra i tre i cinque milioni di euro. Il calciatore ecuadoriano può firmare per la Lazio a breve ma prima serve una cosa importante ai biancocelesti: bisogna vendere un giocatore extracomunitario. Quando la Lazio avrà liberato lo slot per l’attaccante, allora si procederà con le firme e finalmente i biancocelesti avranno trovato il vice di Immobile.
Caicedo non si allena con l’Espanyol e vuole la Lazio
La Lazio cerca un nuovo attaccante da affiancare a Ciro Immobile. Keita dovrebbe partire, potrebbe arrivare Sansone, ex Sassuolo, ora al Villarreal. Quello di Sansone non è l’unico nome sul taccuino del ds Tare. Secondo “Il Corriere dello Sport” Felipe Caicedo ha ottime possibilità di diventare un nuovo calciatore della Lazio. Il giocatore ha rifiutato l’offerta del Girona e anche il Lille di Bielsa e non si sta allenando con l’Espanyol. Il giocatore ha scelto il suo futuro: vuole la Lazio. Le società trattano da giorni, la chiusura può arrivare entro giovedì. Il giocatore ha già detto sì alla Lazio e può arrivare in Italia per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Il giocatore non si trova bene all’Espanyol. Lo scorso anno è partito titolare solo 14 volte e su un totale di 27 presenze ha segnato solo 2 gol. L’attaccante ha segnato 81 gol in carriera in 329 presenze.