2015
Cagliari, Zola a Sky: «Ottima gara, non siamo stati incisivi»
Le dichiarazioni del tecnico dei rossoblù dopo Cagliari – Roma
Gianfranco Zola, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della sconfitta in casa contro la Roma.
LA GARA – «I complimenti di Garcia fanno piacere ma avrei preferito incassare anche qualcos’altro. Noi sappiamo chi siamo, sappiamo che quando giochiamo contro grandi squadre contro la Roma puoi anche giocare bene e perdere e la partita di oggi è stata incoraggiante. Io non posso chiedere di più ai miei giocatori, la prossima volta magari vorrei che fossimo più incisivi quando si presentano le occasioni. Verde? Non solo lui ma anche Ljajic ci ha creato dei problemi. Ci sta ma è un peccato perchè nell’occasione del gol la mia squadra aspettava il fischio dell’arbitro che non c’è stato ma era normale che qualcosa dovevamo concedere ma secondo il mio punto di vista è stato tutto nella norma».
L’ATTACCO – «Se ci manca un bomber? Cop ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore, oggi non è stato preciso come all’esordio ma crediamo molto in lui. Abbiamo anche Sau che ha il gol nelle gambe. Purtroppo ha avuto la febbre e non ha potuto giocare dall’inizio ma io credo molto nei miei attaccanti. M’poku? Oggi ha fatto vedere delle cose molto interessanti, ha giocato con personalità e mi è piaciuto. E’ un buon giocatore e tornerà utile».