2015

Cagliari, Zola a MP: «Giocato alla pari con la seconda in classifica. Il primo gol…»

Pubblicato

su

Il tecnico dei rossoblu intervistato nel post-partita

Al Cagliari non è riuscita la rimonta in extremis contro la Roma di Rudi Garcia. I rossoblu hanno perso per 2-1 ottenendo così la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko di settimana scorsa arrivato contro l’Atalanta. E nel post-partita è stato Gianfranco Zola ad analizzare la gara. Ecco le parole del tecnico rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium: «Errore di Cop sotto porta? Non posso dire in pubblico cosa ho pensato (ride, ndr). Scherzi a parte, il giocatore mi ha detto di essere stato tradito dal rimbalzo del pallone».

COMUNQUE SODDISFATTO – «La prestazione è incoraggiante, abbiamo giocato alla pari contro la seconda in classifica. Dobbiamo fare però più attenzione ed essere più cinici, perchè nessuno regala nulla e la strada è lunga. Tra l’altro penso che il primo gol della Roma sia irregolare, i miei ragazzi dopo il rispetto della distanza si aspettavano un fischio che non c’è stato ma va bene così».

SGUARDO AL FUTURO – «Ora dobbiamo lavorare per raggiungere una posizione che anche mentalmente ci lasci un pò più liberi, in questo modo potremo lavorare di più sul gioco mettendolo in primo piano. Colloquio con Garcia? Scambio di battute e auguri, c’è stima reciproca. M’Poku? Sono molto contento della sua prestazione e non solo per il gol. E’ un ragazzo che si mette al servizio della squadra chiedendo sempre la palla per supportare la manovra offensiva».

Exit mobile version