Cagliari, Zeman a Sky: «Se non segni prima o poi subisci il gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Zeman a Sky: «Se non segni prima o poi subisci il gol»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zeman cagliari settembre 2014 ifa

Il commento a fine partita del boemo.

HELLAS VERONA CAGLIARI ZEMAN – E’ da poco giunta al termine la gara tra Hellas Verona e Cagliari valida per la sesta giornata di serie A 2014/2015. Allo stadio “Bentegodi” di Verona le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei rossoblù Zeman.

LE DICHIARAZIONI – «Sono contento per Tachtsidis, ha fatto un gran gol ma sono scontento per noi. Mi dispiace perchè nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a segnare e quando non fai gol prima o poi lo prendi. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione ma il Verona ha fatto meglio di noi. Dal punto di vista del gioco sono contento del nostro primo tempo, abbiamo creato, se fai due gol cambia la partita. Ma nel secondo tempo l’ingresso di Hallfredsson e Jankovic ci ha dato fastidio e poi abbiamo preso il gol da rimessa laterale e non è mai simpatico. Passo indietro? Il primo tempo di oggi è stato migliore rispetto a quello di San Siro ma a Milano abbiamo vinto 1-4 e oggi abbiamo perso».

JUVE-ROMA – «Guarderò Juve-Roma. I bianconeri sono più diretti, più fisici e la Roma tiene la palla per far stancare l’avversario. Non so chi vince, io non ho mai indovinato il risultato prima di una partita».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere