2015

Cagliari – Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Zola e Mandorlini in vista del lunch match

In programma domenica 1 marzo alle ore 12:30 al Sant’Elia la sfida tra Cagliari e Hellas Verona, lunch match della 25esima giornata della Serie A 2014/15. Scontro diretto per la salvezza: la squadra sarda, fermo al terzultimo posto in classifica, deve accorciare le distanze proprio dal club veneto, che ha ritrovato il sorriso con il pareggio dell’ultima giornata contro la Roma.

INFO UTILI – La speranza di Zola è che l’infermeria cominci a svuotarsi, permettendogli di tornare a puntare su Sau in attacco e Ekdal a centrocampo, ma in settimana verranno valutate anche le condizioni di Balzano. Buone notizie per Mandorlini, che recupera tutti gli infortunati: Sala e Rodriguez sono pronti, anche se non al meglio; migliorano le condizioni di Rafael, che ha superato i problemi alla schiena e si giocherà con Benassi il posto tra i pali, mentre da valutare sono le condizioni di Valoti, alle prese con la lombalgia.

CAGLIARI (4-3-2-1): Brkic; Pisano, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Conti, Dessena; Cossu, Mpoku; Cop. In panchina: Colombi, Cragno, A. Gonzalez, Murru, Ceppitelli, Diakitè, Crisetig, Barella, Husbauer, Joao Pedro, Farias, Longo. Allenatore: Zola.

VERONA (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Moras, Marquez, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Halfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. In panchina: Gollini, Martic, Sorensen, Agostini, Greco, Marques, Campanharo, Obbadi, Christodoulopoulos, Saviola, Nico Lopez, Fernandinho. Allenatore: Mandorlini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Le due squadre, che stanno attraversando una fase molto delicata della stagione, hanno bisogno dei tre punti per rilanciarsi. Lo scontro diretto, dunque, si preannuncia intenso e, seppur non decisivo, comunque importante per dare nel bene o nel male una direzione alla stagione. Il pareggio sembra il risultato più probabile, ma le probabilità di vittoria sono maggiori per gli ospiti.

Exit mobile version