Cagliari Verona 1-1: Sulemana risponde a Bonazzoli, non cambia la classifica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari Verona 1-1: Sulemana risponde a Bonazzoli, non cambia la classifica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ultime Notizie Serie A:

Cagliari Verona, match valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Cagliari Verona, valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.


SEGUI LA DIRETTA SU CAGLIARINEWS24.COM


PRIMO TEMPO

Prima occasione per i padroni di casa con Shomurodov, che si smarca bene sul cross di Nandez e prova la conclusione sul secondo palo, che esce di poco. Rispondono gli ospiti con Mitrovic che ci prova rientrando sul mancino, ma calciando sopra la traversa. Alla mezzora arriva poi il gol del Verona con Bonazzoli, che realizza al volo con il tacco per portare avanti gli scaligeri. Nel finale altra occasione per gli ospiti con Folorunsho che arriva a tu per tu con Scuffet, che però lo mura con un ottimo intervento.

SECONDO TEMPO

La ripresa sembra iniziare malissimo per il Cagliari con la rete di Lazovic, che viene però annullata dal VAR per posizione di offside. Sono sempre gli ospiti però ad essere pericolosi: all’ora di gioco Lazovic ci rirprova ed impegna Scuffet che respinge con una gran parata. AL 74′ ci pensa però il neoentrato Sulemana che recupera sulla spazzata sbagliata di Cabal: stop e conclusione che si infila sotto alla traversa. Nel finale il Cagliari cresce e va vicino alla rimonta con Luvumbo, che però trova la grande risposta di Montipò.


CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello (82′ Augello); Nandez (71′ Oristanio), Makoumbou (71′ Prati), Deiola (71′ Sulemana); Luvumbo, Shomurodov (45′ Viola); Lapadula. 

A disposizione: Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Jankto, Wieteska, Onert, Kingstone, Gaetano, Di Pardo. Allenatore: Claudio Ranieri

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Mitrovic (45′ Lazovic), Folorunsho, Bonazzoli (65′ Suslov); Noslin (85′ Swiderski). 

A disposizione: Chiesa, Perilli, Henry, Centonze, Vinagre, Silva, Charlys, Coppola, Cisse. Allenatore: Del Rosso (Baroni squalificato)

Cagliari News

Cagliari, Nicola può sorridere: tornano in gruppo due giocatori verso il Torino!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

davide nicola
Continua a leggere

Cagliari News

Cagliari, Copparoni: «Può battere il Toro, pesa un’assenza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Piccoli
Continua a leggere