2018

Cagliari-Sassuolo 2-2 gol e highlights: la sintesi della 2ª giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Sassuolo gol e highlights: la sintesi del match. Le azioni salienti della partita della 2ª giornata di Serie A – VIDEO

Iniziata Cagliari-Sassuolo, sfida salvezza della seconda giornata di Serie A. Il primo appuntamento dei sardi nella nuova stagione in campionato non è andato per il verso giusto: la sconfitta rimediata ad Empoli fa molto male, ma Pavoletti e compagni intendono riscattarsi già dalla difficile gara contro il Sassuolo, reduce da una partita perfetta contro l’Inter di Luciano Spalletti. Segui su Calcio News 24 gol, highlights e sintesi.

10′ – Il Cagliari è già in vantaggio, grazie alla firma più attesa in casa sarda: Pavoletti gonfia la rete di testa su precisa imbeccata di Barella.

8′ st – Il Sassuolo agguanta il pareggio: ci pensa Domenico Berardi, che elude la marcatura di Klavan e batte Cragno da pochi passi. Risultato in parità al Sant’Elia.

27′ st – Il Cagliari si porta nuovamente in vantaggio: colpo di testa di Leonardo Pavoletti e gol del 2-1.

52′ st – Conclusione di Babacar sugli sviluppi del corner. Il pallone viene deviato da Romagna. L’attaccante chiede il rigore per un fallo di mano: dal dischetto Boateng realizza il gol del 2-2.

Exit mobile version