2014

Cagliari – Sampdoria, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le ultime news sulle probabili formazioni.

CAGLIARI SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di serie A è pronto a ripartire. Allo stadio Sant’Elia, Cagliari e Sampdoria scenderanno in campo domenica prossima, 19 ottobre, alle ore 15, nel match valido per la settima giornata di serie A. I padroni di casa si presentano all’appuntamento dopo la sconfitta in quel di Verona arrivata dopo un buon primo tempo, la Samp, lanciatissima in questo avvio di stagione, arriva in Sardegna dopo la vittoria contro l’Atalanta, forte del terzo posto in classifica.

LE SCELTE – Problemi in difesa per Zeman. In porta dovrebbe essere riconfermato Cragno, mentre al centro mancherà sicuramente lo squalificato Rossettini ed è in forte dubbio la presenza di Ceppitelli: l’ex Bari, così come Benedettiè alle prese con problemi muscolari. Se Ceppitelli non dovesse farcela spazio all’inedita coppia di centrali PisanoCapuano.

Nella Sampdoria Mihajlovic ha l’imbarazzo della scelta. Romagnoli, alle prese con un infortunio che lo ha costretto a saltare il doppio impegno dell’Under 21, dovrebbe essere della partita ma se il difensore ex Roma non dovesse recuperare Gastaldello è pronto a prendere il suo posto. A sinistra ballottaggio CacciatoreRegini con il primo in leggero vantaggio sul secondo non ancora al meglio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Capuano, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. A disposizione: Colombi, Carboni, Pisano, Murru, Benedetti, Joao Pedro, Crisetig, Donsah, Capello, Caio Rangel, Longo, Farias. Allenatore: Zeman.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disposizione: Da Costa, Mesbah, Fornasier, Duncan, Marchionni, Gastaldello, Sansone, Bergessio, Rizzo, Fedato, Wszolek. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA TV/STREAMING –  La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite. In streaming su internet anche sulla piattaforma Sky Go.

IL PRONOSTICO – Difficile fare un pronostico sulla gara del Sant’Elia. A guardare la classifica verrebbe da puntare solo ed esclusivamente sul 2 della Sampdoria ma il Cagliari è in cerca di punti e di riscatto e non può permettersi una nuova sconfitta, per di più tra le mura amiche (l’unica vittoria della squadra di Zeman è arrivata in trasferta, a San Siro, contro l’Inter) quindi noi puntiamo sul segno X.

Exit mobile version