Cagliari News

Cagliari, Ranieri presenta la sfida contro il Verona: «Giocando così prima o poi vinceremo anche in trasferta»

Published

on

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro il Verona

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Serie A contro il Verona.

VITTORIE – «Non sentiamo pressione, sentiamo la volontà e consapevolezza che giocando così prima o poi vinceremo anche in trasferta. Quello che chiedo alla squadra è che finita la gara dobbiamo stare sereni e analizzare pro e contro, senza recriminare nulla, quello che si fa domani è sempre meglio, si va sempre avanti senza piangersi addosso e questo chiedo ai miei ragazzi»

PAVOLETTI – «Non tocco nessun tasto, mi sembra Altafini quando subentra e ha voluto darmi una risposta che sa segnare anche quando gioca dall’inizio. E’ un professionista stupendo, con Viola, Mancosu e Deiola sono l’anima di questo gruppo, sono sempre i primi a dare l’esempio. Io devo fare le valutazioni, ho cinque cambi e per me sono tutti titolari. I meriti sono dei ragazzi che si fanno trovare pronti».

CONTINUA SU CAGLIARINEWS24

Exit mobile version