Ranieri: «Cagliari, sono mancati Lapadula e Pavoletti, Petagna è l'uomo giusto» - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Ranieri: «Cagliari, sono mancati Lapadula e Pavoletti, Petagna è l’uomo giusto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport con l’inizio di campionato dei sardi

Claudio Ranieri è il mister di un Cagliari che sta provando ad ambientarsi in Serie A. Con La Gazzetta dello Sport ha raccontato il lavoro che sta facendo in Sardegna, dove è amatissimo.

PARLA CON RIVA – «Quando vuole lui, io non lo disturbo».

RAPPORTO CON GIULINI – «Ottimo. Parliamo spesso. La retrocessione è scioccante. Ha messo tanti soldi, qualche errore ci può stare».

I GIOCATORI IN FORMA – «Dossena mi colpì nella prima partita della mia gestione. É concentrato, fa cose semplici, deve limare gli errori. Makoumbu deve sveltirsi, ma può diventare un gran giocatore. Ho spiegato che bisogna resettare e convertirsi alla A. Luvumbo a sinistra bada al sodo. Ha carattere. Sta a lui affinare le qualità».

LA SCELTA DI PETAGNA – «Perché è un punto di riferimento e è visto già a Bologna. Ha un gran sinistro, un gran colpo di testa, lotta. Farà benissimo. Finora abbiamo fatto di necessità virtù. Sono mancati Lapadula e Pavoletti. Non è poco»

ALLENAMENTI SEMPRE AL MATTINO – «Prima agli orari delle gare. Poi a Valencia il portiere Zubizzarreta mi disse “Mister, così non vedo i figli, la mattina sono a scuola”. Decisi di cambiare. Anche Herrera lavorava al mattino”.

SENTE SPALLETTI – «No, ma lo stimo. Sento solo per messaggio Mou, una gran persona, diversa da quella che si vede».

Torino News

Torino-Cagliari: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Maripan Torino
Continue Reading

Cagliari News

Convocati Cagliari, la lista completa di Davide Nicola per il match contro il Torino in trasferta. Le scelte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading