Cagliari News

Cagliari, Ranieri: «Ultima sconfitta una doccia GELIDA, adesso contro il Lecce…»

Published

on

Le parole di Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Lecce

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Cagliari contro il Lecce.

INFORTUNATI E GENOA – «Stanno recuperando, chi più chi meno, alcuni fino ad oggi non si sono allenati, domani vedrò meglio. Genoa? Doccia gelata, forse ci voleva perché dopo una serie di gare belle il Genoa ci ha mangiato. Incontreremo una squadra quasi praticamente salva, è la squadra che vince più duelli individuali, sarà una partita stile Verona, importante fare il risultano che può valere un passo verso la salvezza».

SQUADRA – «Ci sta perdere ma l’importante è tornare sul pezzo, dobbiamo saper reagire, siamo al turno finale e dobbiamo fare il nostro meglio».

PRESSIONE – «Non c’è troppa pressione è che ci sono gli avversari che giocano in maniera determinata, sono una squadra che sa quello che deve fare con intraprendenza, le punte si muovono molto. Non è solo il peso della gara che dobbiamo vincere, ci saranno delle difficoltà. Il pubblico dovrà essere ancora di più con noi».

LECCE – «Prima giocavano con il 4-3-3 ora con 4-4-2, ora con due punte si aiutano l’uno con l’altro. Gotti ha dato tranquillità e coscienza nei loro mezzi, è la squadra che nelle ultime partite ha fatto più punti».

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARI NEWS 24

Exit mobile version