2013

Cagliari, Pulga: “Klose pericolo numero uno”

Published

on

CAGLIARI PULGA LAZIO – Domani la partita contro la Lazio, anticipo del sabato della Serie A: in conferenza stampa ha parlato oggi il tecnico del Cagliari Ivo Pulga, alla vigilia di quella che rischia di essere una partita di vitale importanza, visti gli ultimi risultati dei rossoblu.

Sono sicuro che chiunque andrà in campo farà bene. Dovremo avere lo stesso spirito mostra con la Juventus, solo così ne usciremo: la sosta ci ha fatto bene, ho fiducia nei miei – le parole di Pulga – . Del Fabro o Camilleri in difesa? Decideremo domani mattina, dopo la rifinitura. Sono due giocatori di sicuro affidamento, Del Fabro è addirittura un ’95, che ha già fornito buone prove”.

Sulla Lazio: “E’ un complesso solido, prende pochissimi gol, ma non fa la partita, lascia giocare. Ci lasceranno alcuni spazi che dovremo sfruttare. Il pericolo numero uno, ovviamente, è Klose“.

E sul mercato… Se fossi un calciatore non leggerei nemmeno i giornali. Le voci si rincorrono una dopo l’altra, ma non credo proprio che il gossip di mercato influirà sul rendimento della squadra. Il rinnovo di Conti? Sono contento per lui“.

Questi i convocati del Cagliari per domani.

Exit mobile version