2009

Cagliari, Pisano: “Sono a caccia di una rivincita”

Pubblicato

su

A giusta ragione si può considerare Francesco Pisano uno dei nuovi acquisti per il Cagliari 2010-11. L’anno scorso il terzino selargino ha giocato appena 9 partite. “Sono a caccia di una rivincita. Sto lavorando per presentarmi tirato a lucido all’inizio del campionato. Spero solo che la sfortuna mi dia una tregua”.

D’accordo con lo staff tecnico, si sottopone ogni giorno ad un lavoro specifico al fine di evitare i ricorrenti infortuni che l’anno scorso l’hanno bloccato. “Ho lavorato anche in estate perchè ci tengo molto a questa stagione, non voglio lasciare niente al caso”.

Per lui non cambierà  nulla nel passaggio di consegne tra Allegri e Bisoli. “E’ diverso il metodo di lavoro, ma mi adatto”. Pisano è l’unico prodotto del vivaio tra i titolari fissi. “Eppure sono usciti ottimi giocatori in questi anni. Forse io sono stato più fortunato, forse è solo questione di tempo. Penso che il Cagliari abbia lavorato bene a livello di settore giovanile. Tra le ultime leve, mi piace Dametto. E’ un ottimo giocatore, ed è un ragazzo serio, che si applica con costanza”.

Fonte | Cagliaricalcio.net

Exit mobile version