2009

Cagliari: Pisano out, conferenza Bisoli e convocati

Pubblicato

su

Un contrattempo che non ci voleva. Nell’ultimo allenamento, Francesco Pisano si è fermato per un leggero fastidio che comunque gli impedirà  di prendere parte alla gara di domani contro il Bologna. Il mister Pierpaolo Bisoli preferisceÃ? tenerlo a riposo.Ã? Regolarmente convocato invece Daniele Conti. “E’ il nostro Capitano, una presenza importante. Si è allenato bene e verrà  in panchina. Dispiace per Pisano, ma è meglio non rischiarlo”.

Nonostante questa tegola, il mister rossoblu è ottimista. “Ho visto segnali incoraggianti. Gli ultimi due allenamenti sono stati ottimi. Vedo che il gruppo vuole uscire da questo momento negativo e reagisce bene”.

La gara di mercoledì alla fine si è rivelata più facile del previsto, ma c’è stato un istante nel quale si è captata una piccola inversione di tendenza, secondo Bisoli. “Quando l’attaccante del Piacenza Guerra non ha concretizzato nei primissimi minuti un’occasione davanti a Pelizzoli. Ho pensato che la nostra stagione ricominciava in quel momento”.

Matri ha perfettamente recuperato. Bisoli per la partita di domani ha pochi dubbi e confida nell’aiuto del pubblico. “Il sostegno dei tifosi sarà  importantissimo. Noi dovremo imporre il nostro gioco”.

Sono 19 i giocatori convocati da Pierpaolo Bisoli per la gara di domani contro il Bologna.

Questa la lista completa:

Portieri: Agazzi e Pelizzoli

Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Biasi, Canini, Magliocchetti, Perico

Centrocampisti: Biondini, Conti, Cossu, Laner, Nainggolan, Pinardi,� Sivakov

Attaccanti: Acquafresca, Matri, Nenè.

Fonte | Cagliaricalcio.net

Exit mobile version