2015

Storari: «Juventus? Serie A riaperta!»

Published

on

Il portiere del Cagliari parla anche di Conte e dell’Italia

Il Cagliari è primo in Serie B e Marco Storari è felice per l’ultima vittoria. Lo stesso Storari ha detto: «In Serie B il campionato è equilibrato e le squadre stanno tutte dando il massimo. Con lo Spezia è stata una sfida difficile e monto maschia. Abbiamo trovato però la nostra quadratura dopo la partita contro il Perugia e e fino alla fine vogliamo giocarci la promozione in Serie A. Sappiamo che il Cagliari è stato costruito per vincere, non ci nascondiamo perché siamo consapevoli della nostra forza. Rappresentiamo il popolo sardo e ne siamo orgogliosi. Vogliamo che i tifosi a fine stagione siano contenti».

VECCHIA SIGNORA – Ex portiere della Juventus, Storari ha detto la sua anche sulla sua vecchia squadra: «Nel calcio ogni partita è un esame. Quello che è stato non ha più valore, ma la Juventus è forte ed è stata fatta per vincere ancora. Allegri è in discussione e penso sia normale, non si possono cambiare venti giocatori, ma il tecnico. Io però ho visto una squadra in crescita, il campionato di Serie A ufficialmente è riaperto. Conte o Allegri? Sia l’uno che l’altro sono dei grandi allenatori».

ITALIA – A La Domenica Sportiva Sotrari ha parlato anche della nazionale: «Del Piero sta facendo belle esperienze in giro per il mondo. Lui è intelligente e un gran campione, servono persone del genere nel mondo del calcio. Non so se farà il ct. Conte alla Juve? Mai dire mai. Ha fatto un percorso diverso, anche assurdo, perché lui vive intensamente la settimana, ma sta facendo molto bene ed è un valore aggiunto per la Nazionale, poi l’Italia non è così scarsa come dicono. Ci vuole un po’ di tempo perché non ci sono i campioni di un tempo ma i risultati con Conte si vedranno».

Exit mobile version