2013

Cagliari, Nenè: «Genoa in forma, il gol mi mancava»

Published

on

CAGLIARI NENE GENOA – Protagonista del consueto appuntamento settimanale a “Lo stadio dei bambini”, Nenè, attaccante del Cagliari, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della prossima di campionato, in casa contro il Genoa: «Contro il Sassuolo abbiamo giocato un primo tempo bruttissimo, non so cosa sia successo, poi però abbiamo avuto una buona reazione e abbiamo recuperato un punto importantissimo. Nell’intervallo il mister ci ha spronati a rialzare la testa. La mia rete? Quando ho visto il cross di Pisano mi sono detto che avrei dovuto raggiungere quel pallone ad ogni costo, era troppo importante. E’ andata bene, il gol mi mancava».

OCCASIONE – Nenè prosegue: «Sono dispiaciuto per l’infortunio di Ibarbo, è un giocatore importantissimo per noi. Però dobbiamo stare tranquilli, siamo 4 attaccanti ed il mister saprà scegliere. Per quel che riguarda me devo continuare a lavorare, domenica ho sfruttato l’opportunità concessami ma non devo fermarmi e devo convincere il mister sempre, anche in allenamento».

NEXT – Infine, uno sguardo al prossimo avversario: «Il Genoa sta giocando bene, hanno calciatori forti e sono in un buon momento. Ma noi siamo in casa e possiamo fare una bella partita, dovremo cominciarla con la stessa intensità del secondo tempo di domenica».

Exit mobile version