2009

Cagliari, Nainggolan: “Non vogliamo mollare”

Pubblicato

su

Fino a questo momento è stata una stagione positiva, sia per il Cagliari che per Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga ha ripreso uno delle note più liete dell’anno per i rossoblu. E non è certo finita qui. “Possiamo essere soddisfatti però non vogliamo mollare. Lotteremo per salire più in alto possibile. Non vogliamo ripetere l’errore dell’anno scorso, quando abbiamo vissuto un brutto finale di campionato”.


Domenica per il Cagliari c’è un bel test: l’Udinese, forse la squadra più in forma della Serie A. Nainggolan ha massima stima dei friulani: “Hanno grandi giocatori e stanno ottenendo ottimi risultati. Mi aspetto una bella partita, aperta, senza troppi tatticismi. Noi cercheremo di fare il nostro dovere”.


Il pareggio di Bologna grida ancora vendetta. “Un peccato. Purtroppo ho colpito il palo ad inizio gara, poi abbiamo incassato quel gol nel finale. Io però vedrei il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo messo in grande difficoltà  una squadra come il Bologna, temibile soprattutto in casa”.


In Sardegna Radja si è perfettamente ambientato. “Mi piace l’ambiente, la città . Ho lavorato tanto dall’inizio dell’anno, non voglio fermarmi proprio ora”.


Fonte: cagliaricalcio.net

Exit mobile version