Cagliari News
Cagliari, Mina svela: «A gennaio ho ricevuto tante offerte, ma la gente mi ha convinto a restare. Futuro? Ho tante opportunità…»

Le parole di Yerry Mina, difensore centrale colombiano del Cagliari, sul suo futuro con il club sardo al termine della stagione
Yerry Mina ha parlato a Relevo del suo legame con il Cagliari e del futuro al termine della stagione in Serie A.
CAGLIARI – «Ammiro molto i tifosi del Cagliari per quello che trasmettono dentro e fuori dal campo. Sono sempre positivi, ti incoraggiano sempre, che si vinca o si perda. Quando esco da casa ricevo sempre tanto affetto, la gente mi dice sempre ‘resta con noi, non andare’, e questo mi motiva molto. Mi trovo molto bene qui. È una terra che mi fa sentire una persona speciale e non lo dimenticherò mai».
OFFERTE A GENNAIO E FUTURO – «Ho ricevuto molto interesse negli ultimi mesi. In estate, ma anche a gennaio. I miei due agenti, Simone Rondanini e Andrey Martinez, mi tengono sempre informato sulle possibili offerte e poi sono io che decido insieme alla mia famiglia. Il mio obiettivo è dare il 100% al Cagliari fino a fine anno e poi valutare. Nel calcio nascono sempre nuove opportunità. Ci sono diverse offerte da club brasiliani all’orizzonte».
